IL CAMIBIO STORE DI CAVA DE’TIRRENI (SA)

Uno strepitoso successo in occasione dell’inaugurazione del primo Store di CAMIBIO a Cava de’Tirreni, una delle più grandi Città della provincia di Salerno. In data 24/11/2018 la tanto conosciuta valle metelliana ha visto arricchire il proprio patrimonio di imprese ed attività con un nuovo gioiellino appartenente al settore della bio cosmesi.

Per la Città la nascita di questo nuovo punto vendita rappresenta una piacevole novità oltre che un passo importante verso una sempre più consolidata consapevolezza su un consumo di cosmetici che sia responsabile e fedele alla natura. CAMIBIO infatti rappresenta il nuovo trend che si sta diffondendo tra gli amanti dei prodotti green e che rispecchia l’andamento degli Italiani sempre più attenti all’uso della cosmesi naturale.

 

 

Secondo il sole 24 ore in Italia il 33% di chi acquista make up lo sceglie green, ma la percentuale è destinata a crescere sempre di più e ne è convito anche il team di CAMIBIO, che ha deciso di puntare sui prodotti Made in Italy ed in particolar modo anche su diverse eccellenze dei territori locali oltre che del Sud Italia. Madrina d’eccezione all’inaugurazione è stata Alessia Prete la conosciutissima concorrente del Grande Fratello 2018 ed esperta della cosmesi biologica che proprio in questo periodo sta curando una rubrica d’informazione sull’emittente Canale 5 trattando per l’appunto la cosmetica consapevole e trovando larghi consensi. Per l’occasione un grande seguito di Fan sono giunti anche da fuori regione approfittando dell’evento per chiedere consigli e pareri alla giovane Influencer su quali fossero i migliori cosmetici da utilizzare sulla nostra pelle, scagionando cosi ogni rischio o danno derivante dall’utilizzo di prodotti sbagliati per il nostro benessere e la cura personale.

La stessa Alessia è rimasta molto entusiasta del calore ricevuto dal pubblico accorso ed è stato un nostro grandissimo piacere ricevere un importante apprezzamento per la nostra linea di Prodotti a marchio CAMIBIO, che ricordiamo godere della prestigiosissima certificazione AIAB. L’inaugurazione oltre che un momento celebrativo è stata anche un momento di incontro sociale per la promozione e la diffusione dei temi tanto caro alla nostra Azienda fedele alla Natura. Diversi gli argomenti e le tematiche affrontate pubblicamente grazie ai preziosi interventi di alcuni professionisti del settore oltre che del nostro Amm. Delegato Ing. Rocco Mirabile e della Dirigente Dott.ssa Candida Milione.

 

 

Lascia un commento