Resi e Spedizioni

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Tutta Italia (Isole comprese):
✅ per ordini inferiori a € 49,99:     € 3,99
✅per ordini superiori a € 49,99:        Gratis
Non ci sono supplementi per zone disagiate, ZTL, etc.

Se una consegna al cliente non è stata possibile per diversi motivi:

  • Cliente non reperibile all´indirizzo indicato
  • Indirizzo indicato errato o incompleto (ad esempio privo del numero civico)

Nonostante l´invio del pacco sia stato annunciato in tempi ragionevoli al cliente, i costi di spedizione sono a carico dello stesso.

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ LA MERCE?

CAMIBIO ha messo a punto una logistica tecnologicamente avanzata in grado di confezionare e spedire una ingente mole di ordini in tempi davvero rapidi, ossia entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Grazie al nostro “SERVIZIO PRONTA CONSEGNA” garantiamo infatti a tutti i nostri clienti:

 Consegna EXPRESS in 24h (Isole e zone remote comprese)
✅ Campioncini in OMAGGIO su ogni ordine
✅ PUNTI NATURA accumulati ad ogni ordine e spendibili come SCONTO sul successivo acquisto
✅ Spedizione GRATIS in Italia da € 49,99
✅ Pagamenti SICURI con Carta di credito (VISA, Mastercard, American Express, Diners Club), Paypal, Bonifico anticipato

Non si effettuano spedizioni la domenica e nei giorni festivi: gli ordini ricevuti partiranno il primo giorno lavorativo successivo (es.: se ordini la Domenica il tuo pacco sarà spedito il lunedì).

Attenzione la tempistica indicata non è impegnativa e non può essere considerata come causa di recesso.

Nel caso in cui, la merce ordinata non sia disponibile in quanto il fornitore non rispetta i propri obblighi contrattuali, ci riserviamo la possibilità di recedere dall’ordine. In tal caso verrai informato immediatamente.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.  Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti, utilizziamo un materiale di riempimento ecologico e riciclato per proteggere i vostri prodotti.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO!

Ci scusiamo per l’inconveniente e l’errore! Ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato. Provvederemo così ad un controllo di magazzino e all’eventuale rimborso o all’invio del prodotto corretto.

HO RICEVUTO IL PACCO ROTTO/MANOMESSO/DANNEGGIATO!

Spediamo la merce imballata in cartoni robusti. All’interno del pacchetto viene inserito del materiale protettivo ecologico, per evitare eventuali rotture o danni durante il trasporto.

Purtroppo, può capitare che qualche volta durante il viaggio capitino degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato. Se si riceve l’ordine all’interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o all’interno di una busta di plastica o in un cartone del corriere, ti preghiamo di accettarlo con riserva o non accettarlo.

Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto. In questo caso, il nostro shop non sarebbe tenuto ad assumersi nessun tipo di responsabilità e rimborsare prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati o non originali della ditta stessa.

Tuttavia, nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque, ti preghiamo di inviare subito una mail al servizio clienti, allegando una lista accurata dei danni e una foto sia dell’imballaggio che degli articoli danneggiati. La foto è per noi fondamentale per poter effettuare a nostra volta un reclamo al corriere e per valutare i presupposti per un rimborso o un nuovo invio dei prodotti.

CONFEZIONE REGALO

È possibile far impacchettare la merce in una confezione regalo!
Su richiesta, potrai anche fare allegare un biglietto personale indicandolo nelle note d’ordine, . Il costo per questi servizi è visualizzato nel carrello.
Naturalmente, possiamo inviare il pacchetto ad un indirizzo differente da quello di fatturazione: ricordati di selezionare l’opzione prima di concludere l’ordine.

IL NOSTRO IMBALLAGGIO

Camibio pensa all’ambiente, pensaci anche tu e con noi diventa parte della nostra onda verde! Il materiale di riempimento dei nostri imballaggi è 100% biodegradabile – adatto per il compostaggio.
Le nostre scatole sono in puro cartone e possono essere facilmente smaltite insieme alla carta nella raccolta differenziata. I contenitori di vetro, per evitarne la rottura durante il trasporto, vengono avvolti con pellicola a bolle d’aria.

LA NOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Oltre a questo periodo, ti diamo la possibilità di aggiungere 16 giorni al tempo limite di restituzione. Hai quindi 30 giorni di tempo per rispedire la merce.
I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti aperti, utilizzati o senza confezione originale.
Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo.

COME FUNZIONA LA RESTITUZIONE?

l costo della spedizione è a carico del cliente.
Invia la merce ben imballata al seguente indirizzo:

CAMIBIO
Viale degli Aceri 56
84013 – CAVA DE’TIRRENI (SA)

Si prega di inserire una nota nel pacchetto che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.

Si prega di notare che:

  • Il pacco può impiegare fino a 7 giorni prima che arrivi a noi
  • Gli articoli restituiti saranno processati entro 5 giorni lavorativi (sabato escluso) dalla ricezione del pacchetto
  • È necessario impacchettare i prodotti con estrema cura in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto
  • È necessario conservare la ricevuta come prova di spedizione, nel caso in cui venga richiesta dai nostri operatori

COME POSSO OTTENERE LA RESTITUZIONE DEI MIEI SOLDI?

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo ad effettuare il rimborso!
Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.

A seconda di come l´ordine è stato pagato, si otterrà:

  • Con il pagamento anticipato (bonifico bancario), trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eseguire il trasferimento!
  • Con PayPal otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal.
  • Con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito.
  • Se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai.
  • Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

RECLAMI

Per qualsiasi reclamo il Team Camibio  è a disposizione in qualsiasi momento.
Potrai contattarci tramite mail all’indirizzo info@camibio.it oppure anche telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 al numero telefonico 089 2872106

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato ti preghiamo di inviare una mail e di allegare la foto di tale articolo e del pacchetto alla mail.
I reclami effettuati dopo 30 giorni dalla data segnata in fattura (che viene stampata il giorno di spedizione) non verranno presi in considerazione.

Se hai domande su prodotti, modo di utilizzo, richieste di consigli specifici per tipo di pelle o capelli, curiosità o bisogno di indicazioni per orientarti tra i tanti prodotti, scrivi una mail a info@camibio.it : ti risponderemo in brevissimo tempo. Grazie per il tuo interesse  e supporto.

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